CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA sconto del 15% su tutto il catalogo per ordini superiori a 500€ + iva (riservato ai clienti dell'Emilia)

Scegliere i dispositivi anticovid-19 per l'ufficio

Castellani Shop

 

5 consigli per scegliere i dispositivi anticovid-19 per l’ufficio

Castellani Shop è un’azienda che da sempre è attenta alle esigenze dei dipendenti e ai bisogni dei suoi compratori, per questo offre ai suoi clienti (imprese, negozi, uffici) i migliori arredamenti e complementi d’arredo realizzati realizzati con materiali di qualità eccelsa da professionisti del settore.

Ogni prodotto presente nella nostra vetrina virtuale risponde alla normativa vigente in materia di sicurezza. Proprio perché abbiamo a cuore la salute sul posto di lavoro, oltre a mettere a disposizione nel nostro catalogo i migliori arredamenti e complementi d’arredo, ti forniremo nei seguenti paragrafi 6 consigli per scegliere i dispositivi anticovid-19 per ufficio e lavorare in totale serenità.

1. Accessori anticovid-19 per l’ufficio (mascherine, guanti e visiere)

Per ottenere il massimo della protezione in ufficio, gli accessori anticovid-19 personalizzati e regolabili per diverse misure e dimensioni del corpo come mascherina e guanti, sono essenziali. È possibile applicare il logo del tuo brand e far diventare gli accessori anche gadget per esportare lo spirito aziendale attraverso il tuo marchio. Anche le visiere sono un accessorio utile e molto comodo per ottenere maggiore protezione.

2. Pannelli e barriere protettive anticovid-19 per l’ufficio

Questi strumenti possono essere utili sia all’interno delle postazioni di lavoro in ufficio che per quanto riguarda gli spazi aperti al pubblico. Per una maggiore precisione e adattamento agli arredi, è fondamentale scegliere pannelli e barriere protettive regolabili.

3. Dispenser e porta dispenser

Utilizzare il gel disinfettante è un ottimo modo per prevenire il contagio di Covid-19, ecco perché i dispenser sono accessori indispensabili in qualsiasi ambiente del tuo ufficio, negozio e azienda. È possibile scegliere fra il semplice dispenser e i modelli compresi di porta dispenser, che consentono la distribuzione del gel automatica grazie alla funzione fotocellula, oppure semplicemente schiacciando il pulsante con il piede.

4. Segnaletica per i percorsi in ufficio

Gli accessori di questo tipo comprendono numerosi strumenti: colonne, tappetini, transenne, colonne, bande personalizzate. Questo è il modo più semplice e veloce di creare un percorso sicuro in negozio, ufficio e industria onde evitare assembramenti e raduni di persone che potrebbero favorire il contagio da Corona-virus.

5. Cartelli e segnaletica informativa per percorsi anticovid-19 in ufficio

Strettamente collegati agli accessori per i percorsi obbligatori, i cartelli e la segnaletica informativa chiariscono definitivamente come comportarsi e quali atteggiamenti evitare al fine di preservare la salute di tutti. Sono estremamente utili sia per i dipendenti che per i clienti e gli ospiti che entrano nella tua attività commerciale o aziendale.

Quali altri dispositivi di sicurezza anticovid-19 scegliere per l’ufficio

Uno degli accessori più innovativi è sicuramente il termo-scanner igienizzante, capace sia di rilevare la temperatura del corpo dei dipendenti, ospiti o clienti, sia di fornire il gel igienizzante. Altre soluzioni efficaci per regolare il flusso di persone sono rappresentate dai semafori o dal Gate per la Sanificazione. Scegliere i dispositivi anticovid-19 per l’ufficio è un’esigenza che ogni struttura deve appagare con il massimo della serietà, scegliendo soltanto i migliori.

Lascia un Commento

Le Ultime dal Blog

Come sfruttare i mobili modulari per una facile riconfigurazione degli ambienti di lavoro

Leggi l'articolo

Allestimento uffici ibridi: come comporre spazi adatti sia al lavoro in presenza che da remoto

Leggi l'articolo

Ergonomia in ufficio: come organizzare lo spazio e gli strumenti di lavoro per evitare disordine e distrazione

Leggi l'articolo

I nuovi trend 2023 dell’arredamento negozi calzature

Leggi l'articolo
Leggi tutte le News

Castellani Shop, il produttore italiano che dà nuovo volto ai tuoi ambienti: arredamento negozi, uffici e industrie

Crea l’ambiente ideale per la tua azienda affidandoti alla nostra preparazione, maturata in oltre sessanta anni di dedizione e innovazione. Castellani Shop supera l’esperienza offerta da un tradizionale eCommerce. È infatti la presenza digitale di Castellani .it Srl, produttore leader della Toscana impegnato da più di mezzo secolo nel campo della realizzazione di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino e soluzioni d'arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere.

Affascina e sorprendi con il gusto italiano di Castellani Shop

Ti mettiamo a disposizione un team di esperti pronto a fornire supporto nel campo dell’arredamento negozi, uffici e industrie. Un catalogo espressione di un ciclo produttivo interamente condotto in Italia.

Il fascino e la qualità del Made in Italy alla base della creazione di ogni arredo trovano riflesso nella certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). All’interno della nostra proposta figurano, tra gli altri, scaffali metalliciscaffalature da industrianegozio e complementi da ufficio. Ma anche vetrine espositive, reception per ufficio, armadietti spogliatoio e molte altre soluzioni.

Trasforma e valorizza ogni centimetro della tua azienda, scopri l’offerta di arredi firmati Castellani Shop!

L’esperienza di un vero produttore, la concretezza di soluzioni confezionate per la tua azienda

La nostra autorevolezza nel mondo dell’arredo, acquisita grazie a un impegno costante nel corso di decenni di lavoro e specializzazione, ci permette di dare forma ad arredamenti incentrati sulle effettive necessità del cliente.

Nei tuoi ambienti andrai a collocare mobili in grado di fare la differenza sia in termini di cura dei dettagli, coerenti con la tua identità aziendale, sia per la capacità di durare negli anni. Gli arredi sono un investimento che incide sulla produttività, influenza i processi di vendita e condiziona il clima aziendale.

Arredi unici con pratiche opzioni di personalizzazione

Perché la tua iniziativa d’arredo sia all’altezza delle aspettative, ti mettiamo a disposizione un’esperienza d’acquisto con tante opzioni di personalizzazione. Questa riguarda la consulenza, incentrata sulle tue necessità, ma anche le effettive prerogative dei prodotti.

Grazie a Castellani Shop componi quindi ogni progetto potendo contare sul supporto di un produttore che assicura arredi a misura della tua azienda.

Servizi esclusivi per rendere irresistibile ed efficace ogni ambiente

Hai bisogno di supporto in fase di progettazione? Scegli la consulenza del nostro Ufficio tecnico interno: in 5 step troveremo la soluzione ideale per le tue esigenze. Mentre se sei alla ricerca della massima praticità, puoi contare sugli allestimenti completi per negozi della nostra offerta. Hai configurazioni che si adattano a ogni attività, a partire da appena 20 mq.

Risparmia con la qualità italiana grazie al rapporto diretto con il produttore

Elimina ogni intermediazione e approfitta di un canale diretto d’acquisto con il produttore. Con Castellani Shop hai la serenità e il vantaggio di rivolgerti a un’azienda specializzata nella realizzazione di arredi. Ciò ti garantisce prezzi competitivi e tante occasioni di risparmio, come dimostrano le sezioni Fuori Tutto e Outlet, senza contare il lancio di ulteriori promozioni.

Rendi davvero speciale ogni spazio aziendale, scegli tutti i vantaggi esclusivi del Made in Italy di Castellani Shop!